martedì 11 novembre 2008

UN'ALTRA MEMORABILE SERATA...(venerdì 07 novembre 2008)

Ebbene sì, venerdì scorso è stata un'altra epica serata per le forze dell'Asse, condotte in maniera impareggiabile dall'esimio WILLY (Germany) e dal poderoso sottoscritto (Japan).

Il massacro degli Alleati si è consumato solamente in tre atti, alla fine dei quali si presentava davanti agli esterefatti PAUL (Russia e Usa)+HAUG (Uk) la seguente situazione:

- il Russo non era praticamente più presente sulla mappa;
- il Caucaso era in mano teutoniche;
- il Mediterraneo era controllato da 3 transport+1AC+1BB tedeschi;
- l'Africa era sotto il dominio incontrastato germanico;
- l'India era saldamente sotto il controllo dei nipponici, come peraltro gran parte dell'Asia;
- la Raf era sparita;
- gli aerei statunitensi erano stati abbattuti tutti ed anche l'ultimo B52 giaceva a mo' di carcassa nei pressi della porta di Brandeburgo.


E ci tengo a far notare che io non ho avuto culo, se non in qualche singolo tiro quà là, giusto per non perdere l'allenamento...;-)
E' stato PAUL (che prima della partita si è fatto "benedire" dal più grande iettatore di tutto il Sud-Europa...) ad inanellare 5 e 6 a iosa, neanche giocasse a Risiko!!!

Degna di nota l'ultima battaglia, in cui l'Americano tentava l'assalto disperato alla capitale Berlino via mare, scenario in cui l'Asse ha deciso di porre fine al conflitto con un'eleganza rimarchevole...:-)
Infatti, lo statunitense portava tra gli altri in attacco un bomber e WILLY, rifornito dal suo fidato compagno (me medesimo) dell'ormai celeberrimo dadone bianco, lo faceva roteare sulla testa nel tentativo di realizzare il colpo di contraerea, come nelle migliori tradizioni...
Risultato???
Manco a dirlo: 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopodichè si dava avvio allo sbarco ed alla disperata battaglia.
L'americano riusciva a mancare qualunque cosa, mentre WILLY come una formichina uccideva uno ad uno gli avversari.
Piccolo particolare: dato che nell'area era presente anche un bomber giapponese, questo veniva impiegato negli scontri, ma non riusciva a realizzare perdite...
Nonostante tutto, le forze dell'Asse decidevano (unanimemente!!! :-)) di tenerlo in vita fino alla fine ed il seguito conferma la saggezza della scelta...
Infatti, quando dopo svariati turni l'Americano rimaneva in possesso solo più di un carro, questo veniva abbattuto nell'ultimo scontro proprio dal suddetto bomber con un
mirabolante: 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, che ACCOPPIATA DI STILE quella composta dal sottoscritto e da WILLY...;-)

Alle prossime puntate!!!
IL GRANDE GENERALE SOFFIO
_____________________________________________________________